JUDAS PRIEST, IRON MAIDEN, MOTÖRHEAD, SLAYER…PUZZLE DISPONIBILI

SLAYER – REIGN IN BLOOD

“Reign In Blood” è il terzo album della band americana Slayer, pubblicato il 7 ottobre 1986 dalla Def Jam Recordings. E ‘stata anche la prima collaborazione della band con il produttore Rick Rubin, il cui contributo ha aiutato la band ad evolvere il proprio suono. L’opera d’arte è stata disegnata dall’illustratore politico Larry Carroll, ed è stata inserita nel 2006 nella top ten delle copertine degli album heavy metal di tutti i tempi all’interno del Blender Magazine’s. Ora, l’opera d’arte è disponibile in un puzzle di 500 pezzi stampato su una tavola di alta qualità.

SPECIFICHE

500 pezzi / 39cm x 39cm

LINK ACQUISTO

 

JUDAS PRIEST – RAM IT DOWN

“Ram It Down” è l’undicesimo album dei Judas Priest, uscito nel 1988. L’album ha guadagnato la certificazione d’oro (500.000 vendite) il 18 luglio 1988. Questo è l’ultimo album con il batterista di lunga data Dave Holland e l’opera d’arte è ora disponibile come un puzzle di 500 pezzi stampato su una tavola di alta qualità.

SPECIFICHE

500 pezzi / 39cm x 39cm

LINK ACQUISTO

 

JUDAS PRIEST – PAINKILLER

“Painkiller” è il dodicesimo album del gruppo britannico Judas Priest, uscito nel settembre 1990. E’ il primo album dei Judas Priest con l’ex batterista dei Racer X Scott Travis. L’illustrazione di copertina è del famoso artista inglese Mark Wilkinson – che ha anche disegnato la famosa trilogia del giullare di Marillion. L’opera d’arte è ora disponibile come un puzzle di 500 pezzi stampato su una tavola di alta qualità.

SPECIFICHE

500 pezzi / 39cm x 39cm

LINK ACQUISTO

 

JUDAS PRIEST – DEFENDERS OF THE FAITH

“Defenders Of The Faith” è il nono album del gruppo heavy metal britannico Judas Priest, uscito nel gennaio 1984. Tre tracce sono state pubblicate come singoli: “Freewheel Burning”, “Some Heads Are Gonna Roll” e “Love Bites”. La cover art di Doug Johnson ritrae il Metallian, una creatura d’assalto alla terra, simile ad una tigre, con pistole. E’ ora disponibile come un puzzle di 500 pezzi stampato su una tavola di alta qualità.

SPECIFICHE

500 pezzi / 39cm x 39cm

LINK ACQUISTO

 

MOTORHEAD – OVERKILL

“Overkill” è il secondo album dei Motörhead ed è stato pubblicato nel marzo 1979. La rivista “Kerrang” ha posto l’album al 46° posto nella classifica dei “100 migliori album heavy metal di tutti i tempi”. L’opera d’arte è ora disponibile come un puzzle di 500 pezzi stampato su una tavola di alta qualità.

SPECIFICHE

500 pezzi / 39cm x 39cm

LINK ACQUISTO

 

MOTORHEAD – ORGASMATRON

L’album “Orgasmatron” è il settimo dei Motörhead ed è stato pubblicato nell’agosto 1986. E ‘stato il primo album completo del gruppo registrato in studio in tre anni e che li ha rimessi nuovamente in pista. La copertina è di Joe Petagno ed è ora disponibile come un puzzle di 500 pezzi stampato su una tavola di alta qualità.

SPECIFICHE

500 pezzi / 39cm x 39cm

LINK ACQUISTO

 

MOTORHEAD – BOMBER

“Bomber” è il terzo album dei Motörhead ed è stato pubblicato nell’ottobre 1979. L’album è tenuto in grande considerazione dai fan, ed è pieno di brani essenziali dei Motörhead, con il caratteristico suono della classica formazione di Lemmy, Clarke e Taylor. Segue il Bomber Tour, per il quale è stato realizzato un impianto di illuminazione in alluminio apposito. Quest’opera d’arte iconica è ora disponibile in un puzzle di 500 pezzi stampato su una tavola di alta qualità.

SPECIFICHE

500 pezzi / 39cm x 39cm

LINK ACQUISTO

 

IRON MAIDEN – THE NUMBER OF THE BEAST

“The Number Of The Beast” è il terzo album di Iron Maiden, uscito nel marzo 1982. E ‘stato l’album che ha presentato il loro attuale cantante Bruce Dickinson ed è stato il loro ultimo con il batterista Clive Burr. Quest’opera d’arte iconica è ora disponibile in un puzzle da 500 pezzi stampato su una tavola di alta qualità.

SPECIFICHE

500 pezzi / 39cm x 39cm

LINK ACQUISTO

 

IRON MAIDEN – SOMEWHERE IN TIME

Il sesto album degli Iron Maiden è “Somewhere In Time”, uscito nel settembre 1986. La copertina è stata creata dall’artista di lunga data della band Derek Riggs, e mostra un Eddie potenziato da un ambiente futuristico, ispirato ai Blade Runner. L’opera d’arte contiene riferimenti a precedenti album e canzoni degli Iron Maiden ed è ora disponibile come un puzzle di 500 pezzi stampato su una tavola di alta qualità.

SPECIFICHE

500 pezzi / 39cm x 39cm

LINK ACQUISTO

 

IRON MAIDEN – POWERSLAVE

“Powerslave” è il quinto album degli Iron Maiden, uscito nel settembre 1984. La copertina dell’album è notevole per il suo antico tema egiziano – che è stato riportato ai gruppi “World Slavery Tour”. Quest’opera d’arte è ora disponibile come un puzzle di 500 pezzi stampato su una tavola di alta qualità.

SPECIFICHE

500 pezzi / 39cm x 39cm

LINK ACQUISTO